LA NOTTE BIANCA INAUGURA L’ESTATE NERETINA DELLO SHOPPING
La Notte Bianca accende il cuore di Nardò
NARDO’- Musica, intrattenimento, iniziative promozionali e tanto altro. Nel cuore di Nardò spazio alla nuova edizione della “Notte Bianca” del commercio. Si tratta di un evento “diffuso”, organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Unione dei commercianti di Nardò, per animare la città e inaugurare simbolicamente l’estate dello shopping.
Una notte all’insegna degli sconti e delle iniziative promozionali da parte delle attività commerciali, che per l’occasione sono rimaste aperte oltre il consueto orario di chiusura serale, ma anche dei piccoli eventi di musica, spettacolo, arte e cultura.
Novità di quest’anno, il concorso a premi per gli acquirenti dei negozi che partecipano all’iniziativa. Ogni attività commerciale, infatti, ha consegnato a ogni cliente un biglietto per l’estrazione finale di tre premi: due biciclette e un monopattino.
Eventi e shopping prolungato: torna la Notte Bianca del commercio
Spettacolari!!
Non avremmo mai immaginato, invece è accaduto e ne siamo davvero felici.
Grazie per la cortesia e la simpatia dimostrata nei nostri confronti, è stata un’esperienza che ricorderemo sempre!
Bravissimo
Carmelo è stato bravissimo!
Ha intrattenuto gli invitati prima dell’arrivo degli sposi e poi ha continuato in sala. Le sue caricature sono molto belle. La sua presenza ha contribuito a far divertire tutti!
Li consiglio, grazie di tutto!
Ottima scelta. Sono stati straordinari. Professionalità ed esperienza, hanno reso il matrimonio unico e indimenticabile.
Li consiglio, grazie di tutto!
Troppo forte
Milo è una vera forza della natura.
Talento indiscutibile, brillante, divertente, trascinatore e sempre professionale. Ha reso tutti felici! Eccezionale e consigliatissimo! Grazie mille!
Il mio matrimonio
Mi sono sposata a giugno dell’anno scorso, mi hanno fatto un regalo! Un bellissimo regalo. Sono stati veramente eccezionali: uno spettacolo affascinante e molto bello. Lo consiglio veramente a chi si sposa!