Per un matrimonio fuori dal comune, creativo e che ricordi i tempi del Medioevo, rivolgetevi a Madame Ekàte. Questa artista vi offrirà un intrattenimento a tema cartomanzia adatto ai matrimoni in costume storico, fantastico o con artisti di strada.
Servizi Offerti
Madame Ekàte – La cartomante creerà un piccolo angolo di magia dove predirrà il futuro a chiunque vorrà interrogare gli Arcani Maggiori, ovvero i tarocchi: svelerà la vita, il lavoro, l’amore.
Il vostro futuro non avrà più misteri!
Madame Ekàte – La cartomante si presenta in costume storico e si circonda di molti elementi decorativi: sul suo tavolo troverete vari mazzi di tarocchi, pietre, brocche e bicchieri, amuleti ed altro, al fine di creare l’atmosfera e l’emozione di un rito magico antico e misterioso.
Metodo di Lavoro
L’esibizione artistica ha lo scopo esclusivo di intrattenere gli invitati: i tarocchi vengono letti secondo il loro significato autentico ma non vengono mai date brutte notizie. L’obiettivo, infatti, è quello di creare puro intrattenimento.
Spettacolari!!
Non avremmo mai immaginato, invece è accaduto e ne siamo davvero felici.
Grazie per la cortesia e la simpatia dimostrata nei nostri confronti, è stata un’esperienza che ricorderemo sempre!
Bravissimo
Carmelo è stato bravissimo!
Ha intrattenuto gli invitati prima dell’arrivo degli sposi e poi ha continuato in sala. Le sue caricature sono molto belle. La sua presenza ha contribuito a far divertire tutti!
Li consiglio, grazie di tutto!
Ottima scelta. Sono stati straordinari. Professionalità ed esperienza, hanno reso il matrimonio unico e indimenticabile.
Li consiglio, grazie di tutto!
Troppo forte
Milo è una vera forza della natura.
Talento indiscutibile, brillante, divertente, trascinatore e sempre professionale. Ha reso tutti felici! Eccezionale e consigliatissimo! Grazie mille!
Il mio matrimonio
Mi sono sposata a giugno dell’anno scorso, mi hanno fatto un regalo! Un bellissimo regalo. Sono stati veramente eccezionali: uno spettacolo affascinante e molto bello. Lo consiglio veramente a chi si sposa!