GapCircus – Storia di un Sogno

GapCircus – Storia di un Sogno

GapCircus nasce nel febbraio del 2022 dall’intuizione del gruppo di Artisti di strada Puglia, Il termine Gap dall’inglese ” Spazio, Vuoto, Mancanza ” , stà a Circus in quanto artisti di strada Puglia ha la giusta esperienza nel progettare, riempire e rivalutare spazi vuoti. L’idea è di lavorare con il territorio per creare eventi con grandi risultati scenici, partendo dal vuoto e dal nulla, utilizzando solo ed esclusivamente risorse e materiali locali. Gli artisti provengono da una lunga esperienza del Circo Contemporaneo di Madrid ( circo, teatro), dalla scuola d’arte nella provincia di Lecce e innanzitutto dalla strada.

Le nostre origini sono semplici, ragazzi e ragazze, provenienti dal mondo dell’animazione e dello spettacolo che si uniscono in un progetto intraprendente, legati dalla passione e dal desiderio di realizzare Sogni.

Se avete uno spazio vuoto e non avete idea di come riempirlo, chiedete di GapCircus, saprà certamente come riempirlo dandogli il giusto valore. Che sia un evento a tempo determinato oppure una mostra permanente.

Nel nostro cuore un Sogno, regalare Sorrisi al mondo!

Share