LELLA BRETELLA è un clown giocherellone che adora realizzare sculture di palloncini da donare ai bambini. In questo modo intrattiene piccoli e grandi durante l’accoglienza di un evento.
Da notare l’originalità del personaggio che si presta benissimo sia per eventi in piazza che privati. Si presenta già con il vestito pieno di figure di palloncini e continua a farne insieme agli ospiti intrattenendo con gags gioiose.
Recensioni clienti
Una garanzia!
Quando i bambini non hanno necessità di scappare da un momento ludico per andare dai propri genitori, vuol dire che stanno bene e la loro attenzione è stata meravigliosamente rapita.
E questo è accaduto con Lella Bretella e il suo staff. Bisogna fidarsi dell’intuito dei piccini.
Ottimo intrattenimento
I bimbi sono rimasti tutti contenti, si sono divertiti e anche i genitori che hanno avuto modo di godersi il matrimonio! Grazie mille.
Lella super!
Lella Bretella mi fa molto piacere! È stata molto professionale fin da subito, molto attenta ai bambini mi ha fatto un sacco di domande prima dell evento! Il giorno del matrimonio i bambini non li abbiamo mai visti, c’erano addirittura i ragazzi più grandi con lei!! Quindi che dire? È stata bravissima lei è la sua collega! Stra consigliata!!! Un abbraccio grande ab Lella
Disponibile, socievole e tanta fantasia
Il Clown Lella è una persona che ama stare con i bambini divertendosi con loro attraverso varie attività ricreative. La consigliamo alle future coppie di sposi per intrattenere i bambini ai matrimoni.
Travolgente!
Appena conosci Lella capisci subito che è una donna che sa il fatto suo e sa come ci si comporta con i bambini! È una donna travolgente, esuberante, e allo stesso modo trasmette questa sua forza e allegria nel lavoro che fa con i bambini! Per quanto mi riguarda, a livello di organizzazione e di servizio mi sono trovata bene da tutti i punti di vista.
Per quanto riguarda l attività svolta nel giorno dell’evento ho avuto in risposta genitori soddisfatti e bambini che si sono divertiti, per cui direi consigliatissima!