“Come sarebbe il passato se il futuro fosse accaduto prima” è ciò che immagina lo steampunk nel suo gioco di anacronismi e tecnologie. E cosa è se non un altro gioco dell’immaginazione e dell’ingegno creare in questa atmosfera bolle di sapone sempre più sbalorditive? L’ artista Lady Margara ( pseudonimo di Marta Sfragara) intratterrà con la sua esibizione per circa 20 minuti; se richieste sono disponibili impianto luci e audio.
Per un ottima riuscita dello spettacolo si richiede uno spazio scenico minimo di 4 X 4 metri all’aperto, attacco corrente 220volt, una stanza per il cambio abito, facile accesso per il mezzo di trasporto per scaricare attrezzatura di scena.
Magia allo stato puro
Blue Lady è stata fin da subito super gentile e disponibile, ci ha intrattenuto in sala con uno spettacolo di bolle che ci ha fatti tornare bambini che hanno lasciato tutti incantati, a seguire poi ci ha fatto da sfondo alla torta con le bolle, sembrava di stare in una favola, li consiglio vivamente!
Scenario da favola
Semplicemente surreale, la professionalità, la bellezza di ciò che fa e la gentilezza di Blue Lady non si possono descrivere, si può solo vivere!