“Come sarebbe il passato se il futuro fosse accaduto prima” è ciò che immagina lo steampunk nel suo gioco di anacronismi e tecnologie. E cosa è se non un altro gioco dell’immaginazione e dell’ingegno creare in questa atmosfera bolle di sapone sempre più sbalorditive?
“Immagina un passato in cui il futuro si è manifestato prima del suo tempo; questa è l’affascinante prospettiva che lo steampunk esplora attraverso il suo intricato tessuto di anacronismi e tecnologie rivoluzionarie. È un esercizio affascinante di creatività e ingegno, dove la mente si immerge in un mondo dove le macchine a vapore, gli ingranaggi intricati e gli ornamenti vittoriani coesistono in un’armonia futuristica.
Questo genere offre un palcoscenico per la fantasia, dando vita a bolle di sapone di immaginazione che si espandono sempre più, trasportando gli spettatori in mondi alternativi intrisi di meraviglia e sorpresa. In questo scenario, la realtà si fonde con la fantasia, creando un panorama dove la storia si svolge in modo diverso, guidata da una visione del futuro che ha anticipato il suo tempo.
Lo steampunk, con la sua estetica unica e la sua fusione di elementi retrò e futuristiche, diventa così un veicolo per esplorare le infinite possibilità della creatività umana. Attraverso il suo gioco di anacronismi e la sua immaginazione sfrenata, ci invita a considerare come sarebbe potuto essere il passato se solo il futuro avesse preso il suo posto in anticipo. Un viaggio nella mente umana che incanta e sorprende, generando mondi alternativi che catturano l’immaginazione e ci spingono a riflettere sul potere della creatività nel plasmare la percezione del tempo e della storia.”
L’ artista Blue Lady ( pseudonimo di Marta Sfragara) intratterrà con la sua esibizione per circa 20 minuti; se richieste sono disponibili impianto luci e audio.
Per un ottima riuscita dello spettacolo si richiede uno spazio scenico minimo di 4 X 4 metri all’aperto, attacco corrente 220volt, una stanza per il cambio abito, facile accesso per il mezzo di trasporto per scaricare attrezzatura di scena.
Recensioni clienti
Come in una fiaba
Le performance incantevoli hanno reso magico e indimenticabile il nostro matrimonio! Un intrattenimento d’effetto e di estrema eleganza che ha affascinato i nostri ospiti.
Consiglio a tutti gli sposi di contattare Blue Lady, trasforma il vostro matrimonio in una favola d’amore.
Non potevamo scegliere artista migliore. Blue Lady ha dato un tocco in più a tutto il nostro matrimonio. il suo spettacolo di bolle di sapone è bellissimo e gli invitati sono rimasti senza parole.
Consigliamo Blue lady, top 100%
Tutto perfetto grazie a Blue lady, dopo quasi 2 mesi riceviamo ancora i complimenti sia per l’intrattenimento in sala e per tutti gli spettacoli che abbiamo scelto di fare durante la cerimonia…
Fantastici
Sono stati fantastici e disponibili, perfetto ogni momento musicale del nostro grande giorno. Hanno seguito le nostre indicazioni arricchendole con i loro consigli perfettamente in linea con il nostro gusto. Consigliatissimo! Grazie per tutto
Super consigliatissima, il mio matrimonio è stato fantastico!!!
Blue Lady è una persona dolcissima. Lo spettacolo è bello intenso, raffinato ed elegante. La consiglio vivamente.
Lascia la tua recensione
Riferimenti: arte circense, arte di strada, artista di strada, artista di strada basilicata, artista di strada calabria, artista di strada lecce, artista di strada puglia, artista di strada sud italia, artisti di strada, artisti di strada lecce, artisti di strada puglia, artisti di strada puglia e sud italia, Buskers, circo, Circonauta, clown, clown Lecce, clown Puglia, weddinginpuglia, salento, giocoliere, giocolieri lecce, giocolieri puglia, spettacoli, teatro, teatro di strada