Milo Magic , illusionista esperto nell’elegante arte della manipolazione, presenta “The Comic Magic Show,”, uno spettacolo di magia in cui il prestigiatore nella sua caratterizzazione teatrale più classica, in frac e cilindro, alterna numeri musicali di grande impatto visuale e stupore a momenti più distesi e divertenti, in cui il pubblico è parte attiva dello spettacolo.
Comic Magic Show sotto ai riflettori, nasce nella provincia di Lecce continua senza stancarsi mai ad ingegnarsi nella particolarissima arte, a cercare libri, a spiare spettacoli e carpire trucchi, così dopo gli studi e i primi spettacoli decide di fare della magia la sua professione. Del resto il gioco di prestigio, per lui, è come una partitura: “Le tecniche sono le note e le diverse note fanno la melodia che l’illusionista esegue secondo la propria sensibilità e le diverse situazioni”.
Comic Magic Show – Cosa Proponiamo?
Dopo alcuni anni passati a progettare, costruire e realizzare con fantasia, siamo lieti di poter presentare degli spettacoli mirati al tipo di evento;
Se ad esempio prendiamo in considerazione il matrimonio, possiamo affermare di avere uno spettacolo “Comic magic show ” dedicato al tipo di evento. Raccontare appunto gli sposi, metterli al centro dell’attenzione facendo partecipare anche tutto il pubblico, coinvolgendolo in simpatiche GAG; Ovviamente, tutto questo vale per ogni tipo di evento.
The magic show può essere romantico, comico e divertente, spettacolare per la qualità delle nostre grandi illusioni, brillante e dinamico, prettamente legato dal punto di vista musicale. Detto in due parole sembrerebbe riduttivo, ma poter avere tutto questo racchiuso in uno spettacolo non è comunemente rintracciabile;
Provare per credere… Sotto abbiamo messo alcuni video dimostrativi the Magic Show
“Magic Show” in occasione delle feste una sorpresa tutti coloro che vogliono per un momento ritornare a sognare. Milo Magic , illusionista esperto nell’elegante arte della manipolazione, presenta “Magic Comic show”, uno spettacolo di magia in cui il prestigiatore nella sua caratterizzazione teatrale più classica, in frac e cilindro, alterna numeri musicali di grande impatto visuale e stupore a momenti più distesi e divertenti, in cui il pubblico è parte attiva dello spettacolo.